29 OTTOBRE 2023 CREMENO (LC) - ISCRIZIONI APERTE


  Manifestazione Podistica non competitiva ludico motoria 3k, 7km, 10km

Sport e beneficenza ci ha unito in quella che per noi è una manifestazione podistica non competitiva, che abbiamo suddiviso per questa edizione in tre distanze, 5, 10, 15km nei dintorni di Cremeno (LC). Abbiamo destinato i fondi raccolti con l’evento per l’acquisto di una nuova Ambulanza e di materiale utilizzato nei servizi Socio-Assistenziali e di Emergenza Urgenza, i quali necessitano di ricambio e aggiornamenti in seguito all’usura e al passare degli anni.

Sport e beneficenza ci ha unito in una manifestazione podistica non competitiva, suddivisa in due tipologie di percorso, uno da 5km e uno da 10km, nei dintorni di Barzio (LC). Abbiamo destinato i fondi raccolti con l’evento per l’acquisto di presidi che quotidianamente il nostro personale utilizza nei servizi Socio-Assistenziali e di Emergenza Urgenza, i quali necessitano di ricambio e aggiornamenti in seguito all’usura e al passare degli anni. In particolare abbiamo concentrato i nostri sforzi per l’acquisto di una sedia portantina motorizzata per il trasporto di pazienti su scale in maniera più rapida, agevole e soprattutto sicura.

Ricordiamo che per tutti i percorsi (3k, 7km e 10km) la quota fissa di iscrizione è pari a 18,00 € per gli adulti e ridotta a 12,00 € per gli under 15 e over 75. L’iscrizione comprende pacco gara (per i primi 150 iscritti) e ristoro.

Le iscrizioni possono essere fatte entro il 26 Ottobre 2023 al seguente link (mteodo preferenziale - online): Iscrizione on line.

oppure consegna i moduli presso:
- i punti vendita “Affari & Sport” Lecco (Corso Bergamo, 84)
- il mattino della corsa entro le ore 9.00

Nota importante: il giorno della gara, per il ritiro pettorale, sarà necessario comunque consegnare il modulo di esonero responsabilità e trattamento dati debitamente compilato e firmato. Il modulo è scaricabile al link Scarica Modulo.

La non consegna del modulo o la mancata accettazione delle condizioni riportate invalideranno l’iscrizione e non sarà possibile partecipare alla manifestazione.


ORE 08.30: RITROVO PRESSO IL PARCO GIOCHI DI CASSINA VALSASSINA (LC)
ORE 09.00: CHIUSURA ISCRIZIONI
ORE 10.00: PARTENZA GARA 10KM - Percorso ROSSO
ORE 10.15: PARTENZA GARA 7KM - Percorso GIALLO
ORE 10.30: PARTENZA GARA 3KM - Percorso VERDE
ORE 12.00: TERMINE GARA E PRANZO
ORE 14.00: PREMIAZIONI E ANIMAZIONE MUSICAL CON DJ SAMU


Pacco gara per i primi 150 iscritti
Premi ai primi tre arrivati (M/F) per ogni percorso
Premio all’atleta più giovane e più anziano
Premio per il Gruppo più numeroso
Ristoro per tutti al termine presso il Parco Giochi di Cassina Valsassina
Il ricavato sarà interamente devoluto a favore della Croce Rossa Valsassina
La manifestazione si svolge sul territorio del Comune di Cassina Valsassina (LC) su un percorso di 3, 7 e 10 km sia stradale che su terreno boschivo. Pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, gli organizzatori declinano ogni responsabilità per eventuali incidenti che si potrebbero verificare prima, durante e dopo l’evento. Ciascun concorrente dovrà rispettare le misure imposte dalle autorità Nazionali o Governative. La manifestazione verrà effettuata con qualsiasi condizione di tempo atmosferico, fatta salva la facoltà degli Organizzatori di sospendere la gara, anche durante il suo svolgimento per questioni legate alla sicurezza dei partecipanti o delle persone lungo il percorso.

Con il patrocinio del Comune di Cassina Valsassina (LC) :
#

Si ringraziano:
#