A Moggio (LC) si è svolta una manifestazione di corsa a carattere ludico-motorio, organizzata con finalità benefiche. I partecipanti hanno potuto scegliere tra due tracciati, rispettivamente di 5 e 10 chilometri. Le somme raccolte sono state destinate al potenziamento e alla sostituzione delle dotazioni utilizzate nei servizi di assistenza sociale e di pronto intervento, al fine di garantire continuità ed efficienza nonostante il naturale deterioramento delle attrezzature.
L'unione tra sport e solidarietà ha dato vita a un evento podistico non competitivo che quest'anno ha offerto tre percorsi: 3, 7 e 10 km nei pressi di Cremeno (LC). I proventi ottenuti saranno destinati all'acquisto a e al rinnovo delle attrezzature per i servizi socio-assistenziali e di emergenza, necessari a fronteggiare l'usura e l'invecchiamento.
Sport e beneficenza ci ha unito in quella che per noi è una manifestazione podistica non competitiva, che abbiamo suddiviso per questa edizione in tre distanze, 5, 10, 15km nei dintorni di Cremeno (LC). Abbiamo destinato i fondi raccolti con l’evento per l’acquisto di una nuova Ambulanza e di materiale utilizzato nei servizi Socio-Assistenziali e di Emergenza Urgenza, i quali necessitano di ricambio e aggiornamenti in seguito all’usura e al passare degli anni.
Sport e beneficenza ci ha unito in una manifestazione podistica non competitiva, suddivisa in due tipologie di percorso, uno da 5km e uno da 10km, nei dintorni di Barzio (LC). Abbiamo destinato i fondi raccolti con l’evento per l’acquisto di presidi che quotidianamente il nostro personale utilizza nei servizi Socio-Assistenziali e di Emergenza Urgenza, i quali necessitano di ricambio e aggiornamenti in seguito all’usura e al passare degli anni. In particolare abbiamo concentrato i nostri sforzi per l’acquisto di una sedia portantina motorizzata per il trasporto di pazienti su scale in maniera più rapida, agevole e soprattutto sicura.
COMING SOON
Coming Soon