30 OTTOBRE 2022 CREMENO (LC) - ISCRIZIONI APERTE

  Manifestazione Podistica non competitiva ludico motoria

Sport e beneficenza ci ha unito in una manifestazione podistica non competitiva, suddivisa in due tipologie di percorso, uno da 5km e uno da 10km, nei dintorni di Barzio (LC). Abbiamo destinato i fondi raccolti con l’evento per l’acquisto di presidi che quotidianamente il nostro personale utilizza nei servizi Socio-Assistenziali e di Emergenza Urgenza, i quali necessitano di ricambio e aggiornamenti in seguito all’usura e al passare degli anni. In particolare abbiamo concentrato i nostri sforzi per l’acquisto di una sedia portantina motorizzata per il trasporto di pazienti su scale in maniera più rapida, agevole e soprattutto sicura.

Ricordiamo che per tutti i percorsi (5km, 10km e 15km) la quota fissa di iscrizione è pari a 15,00 € per gli adulti e ridotta a 10,00 € per gli under 15 e over 75. L’iscrizione comprende pacco gara (per i primi 150 iscritti) e ristoro.

Le iscrizioni possono essere fatte entro il 27 Ottobre 2022 al seguente link: Registrati on line. Questa è la modalità preferenziale per garantire il pacco gara ai più veloci ad iscriversi!

Oppure potrai consegnare semplicemente il modulo presso:
- i punti vendita “Affari & Sport” Lecco (Corso Bergamo, 84) e “2410” a Ballabio (Via Provinciale, 63) presso:
- il mattino della corsa entro le ore 9.00

Nota importante: il giorno della gara, per il ritiro pettorale, sarà necessario consegnare il modulo di esonero responsabilità e trattamento dati debitamente compilato e firmato. Il modulo è scaricabile al link Scarica Modulo.

La non consegna del modulo o la mancata accettazione delle condizioni riportate invalideranno l’iscrizione e non sarà possibile partecipare alla manifestazione.


ORE 08.30: RITROVO PRESSO CENTRO SPORTIVO “PIAN DEL SOLE” - CREMENO (fraz. Maggio) - LC
ORE 09.00: CHIUSURA ISCRIZIONI
ORE 09.45: TRASFERTA ALLA PARTENZA (Piazza Santa Maria)
ORE 10.00: PARTENZA GARA 15KM - Percorso ROSSO
ORE 10.30: PARTENZA GARA 10KM - Percorso GIALLO
ORE 11.00: PARTENZA GARA 5KM - Percorso VERDE
ORE 12.30: TERMINE GARA E PRANZO
ORE 14.00: PREMIAZIONI


Pacco gara per i primi 150 iscritti
Premi ai primi tre arrivati (M/F) per ogni percorso
Premio all’atleta più giovane e più anziano
Premio per il Gruppo più numeroso
Ristoro per tutti al termine presso il Centro Sportivo “Pian de Sole”
Il ricavato sarà interamente devoluto a favore della Croce Rossa Valsassina
La manifestazione si svolge sul territorio del Comune di Cremeno (LC) su un percorso di 5 km (ripetuto due volte per la 10 km e tre per la 15km) sia stradale che su terreno boschivo
Pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, gli organizzatori declinano ogni responsabilità per eventuali incidenti che si potrebbero verificare prima, durante e dopo l’evento
Ciascun concorrente dovrà rispettare le misure imposte dalle autorità Nazionali o Governative.
La manifestazione verrà effettuata con qualsiasi condizione di tempo atmosferico, fatta salva la facoltà degli Organizzatori di sospendere la gara, anche durante il suo svolgimento per questioni legate alla sicurezza dei partecipanti o delle persone lungo il percorso

Con il patrocinio del Comune di Cremeno:
#

Si ringraziano:
#